Velletri si ferma per l'ultimo saluto a Roberto Caprara. La fidanzata resta in coma

Pubblicato: Lunedì, 21 Maggio 2018 - redazione cronaca

funerali capraraVELLETRI (cronaca) - Questo pomeriggio nella Cattedrale di San Clemente i funerali del 19enne morto la scorsa settimana in un incidente stradale

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Si sono svolti questo pomeriggio presso la Cattedrale di San Clemente i funerali di Roberto Caprara, il 19enne morto nello schianto della sua Fiat 500 nella notte tra martedì e mercoledì scorso su via Vecchia Napoli. In auto con lui si trovava la fidanzata di 16 anni, che si trova ancora in condizioni gravissime, in coma, al Policlinico Umberto I di Roma.

LEGGI Tragedia nella notte: esce di strada e si schianta su un albero. Morto un 19enne, grave la fidanzata

A celebrare la funzione, in una chiesa gremita (affollato anche l'esterno), il parroco di San Giovanni, don Andrea Pacchiarotti, amico della famiglia di Roberto. In Cattedrale, tra i tantissimi che hanno voluto rendere omaggio, anche gli amici che hanno esposto un lungo striscione portando palloncini colorati e indossando anche la maglietta della palestra Velitrae dove Roberto era istruttore di ginnastica libera. Sulla bara del ragazzo, insieme ad una foto del 19enne, anche la stessa maglietta.

funerali caprara1

  • petra febb2018

Il fratello di Roberto si è presentato guidando la sua Yamaha ed accompagnato anche da molti altri amici motociclisti: proprio le moto, insieme alla ginnastica, erano una delle grandi passione di Roberto Caprara.

Nel corso della funzione i genitori di Martina, la ragazza di Roberto, hanno voluto inviare e far leggere un messaggiodi cordoglio nel quale hanno riferito delle condizioni gravissime della figlia. In chiesa presente anche la pattuglia della polizia stradale di Albano Laziale, col sopritendente Claudio Ripanti ed il comandante Claudio Marrese, che in quella maledetta notte ha effettuato i rilievi.

Al termine della messa il feretro è stato scortato dai motociclisti rombanti al cimitero di Velletri. Grandissima la commozione in tutta la comunità veliterna.