VIDEO/FOTO - Rocca di Papa | Canarini in Promozione. La felicità dei dirigenti: "Emozione grande, vittoria della programmazione e del lavoro"

Pubblicato: Domenica, 05 Maggio 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA – I Canarini Rocca di Papa con la vittoria sul Borgata Gordiani in un Gavini pieno in ogni ordine di posti sono in Promozione, vincendo il girone G di Prima Categoria. 

> GUARDA LE FOTO

Grande soddisfazione da parte della dirigenza della Gialla.

Il Presidente Antonio Gentili, il DG Fabrizio Brunetti, tutto lo staff degli allenatori delle giovanili e i tecnici sono esplosi in una grande esultanza. “E’ una soddisfazione enorme - afferma Gentili - questa stagione era iniziata con grande entusiasmo ma era difficile ipotizzare la vittoria del titolo. Siamo emozionati, felici, sono momenti indescrivibili che dedichiamo a tutta la comunità di Rocca di Papa che ci ha sempre sostenuto con un entusiasmo incredibile e commuovente. Un saluto particolare lo meritano i ragazzi di RDP Firm, che ci hanno sempre creduto e sostenuto. Questo successo è anche merito loro”.

Il DG Fabrizio Brunetti commenta: “E’ un momento storico per i Canarini Rocca di Papa. Finalmente alziamo la testa e puntiamo a quelle categorie che sono all’altezza di questa piazza, questa tifoseria, questa città. Volevo ringraziare, uno per uno, tutti coloro che hanno permesso questo successo e abbraccio idealmente quelli che ci sono sempre stati, anche nei momenti più difficili. Senza la loro perseveranza e amore per questa squadra non avremmo mai ottenuto questo titolo”.

Luca Giovannini, Ceo di GHD gvn Hotel Division, esulta: “Il lavoro, la programmazione e la serietà pagano sempre, alla fine danno sempre dei risultati. E’ stato un anno esaltante sotto molti punti di vista, sia per il rilancio dell’immagine della società e sia per i risultati sportivi. Il titolo vinto ora ci porta ad ambire a grandi prospettive di crescita anche sul piano della scuola calcio e della costruzione di una società più forte, dentro alla quale porteremo il nostro contributo con grande orgoglio”.

Ora si prepara la festa. La piazza di Rocca di Papa è pronta ad accogliere i suoi campioni.

Prima dell'incontro di oggi è da sottolineare anche un bellissimo momento di sportività, con l'intera tribuna di Rocca di Papa che ha applaudito, al momento del loro ingresso sugli spalti, tutti i tifosi ospiti del Gordiani, i quali, a loro volta, hanno corrisposto il saluto.