Genzano | Si è svolto oggi il funerale di Nadia Cesaroni

Pubblicato: Venerdì, 03 Maggio 2024 - redazione attualità
GENZANO (attualità) - La donna di 66 anni deceduta per un improvviso malore ieri mattina nella sua casa di via Edmondo De Amicis
 
ilmamilio.it
 
Sì è tenuto oggi alle 11 il funerale di Nadia Cesaroni , la donna di 66 anni deceduta per un improvviso malore ieri mattina nella sua casa di via Edmondo De Amicis. Era stata trovata priva di vita da una sua carissima amica di Genzano che la aiutava già da tempo nelle faccende domestiche quotidiane.
 
Questa mattina parenti, amici, colleghi di lavoro si sono ritrovati nella chiesa centrale di Genzano per tributare l'ultimo saluto ad una donna che si era sempre spesa per gli altri nel suo lavoro di infermiera in un ospedale di Roma, ed era da poco andata in pensione. Lascia una sorella più grande, i nipoti e il cognato, che si sono occupati del funerale tramite l'agenzia funebre Smef di Genzano.
 
La salma è stata poi tumulata al cimitero genzanese nella tomba della nota e apprezzata famiglia Cesaroni di Genzano.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "시아버니 Alle ore 9.40 di oggi, colpita da improvviso malore è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, in via E. De Amicis, 63 Nadia Cesaroni di anni 66 |Familiari tutti, ne danno il triste annuncio. |Funerali avranno luogo VENERDI 3 Maggio alle ore 11.00, nella Parrocchia della SS.ma TRINITA'. La Jamigia ringrazia guanti con la loro 4Aa eil μμειτ le AoHo vicini, GENZANO, 2Maggio 2024 S.M.E.F. di: MASSA SCIATTELLA Org. Funebre E CANTERANI -tel. 06.93.99.150"

colline fitness 5 ilmamilio