Rocca di Papa | Canarini aprono alla collaborazione con le società sportive: accordo con Rocca Bike

Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2024 - REDAZIONE SPORT

 

Comune di Rocca di Papa: avviso pubblico per l'utilizzo del campo sportivo “ Gavini”ROCCA DI PAPA - I Canarini Rocca di Papa hanno stabilito negli scorsi giorni un accordo con la società Rocca Bike per l’utilizzo degli spogliatori e delle strutture del campo comunale Lionello Gavini. La strategia della società calcistica è quella infatti di interagire con le altre attività sportive del territorio. Nei prossimi giorni seguiranno nuove alleanze. Il progetto ha una precisa finalità.

A spiegare le novità è Antonio Gentili, presidente della ‘Gialla’. “Innanzitutto – afferma – vorrei fare i miei complimenti alla squadra di Prima Categoria: la vittoria conseguita ieri in trasferta conferma il nostro secondo posto a pochi punti dalla vetta con una prova di carattere e gioco di qualità. Vorrei sottolineare l’incredibile sostegno dei roccheggiani che sono venuti a tifare: circa cento persone che si sono spostate per applaudire i nostri giocatori. Un plauso va a Mister Nico Ottaviani e al suo staff per aver creato un gruppo così coeso e forte.

Quanto alla società, confermo – prosegue Gentili – questo accordo con il Rocca Bike che si allargherà ad altre attività del territorio. I Canarini Rocca di Papa si stanno riorganizzando in modo profondo e il prossimo anno copriremo tutte le categorie. Sono mesi importanti di rilancio e siamo molto contenti dell’entusiasmo che si è creato tra la città e la sua squadra storica. La riqualificazione e il completamento dei progetti legati al Gavini sono al centro di questa politica di totale rilancio anche per lo sviluppo sportivo dell’intera comunità”.