Santa Maria delle Mole, la voragine con l’acqua diventa motivo di ironia: spunta la canna da pesca

Pubblicato: Martedì, 06 Marzo 2018 - Fabrizio Giusti

MARINO (attualità) – Sergio Santinelli, candidato alla Camera con Potere al Popolo, promotore dell'iniziativa

ilmamilio.it 

Con la canna da pesca, in mezzo alla strada, per denunciare lo stato pietoso del manto stradale di Via Maroncelli a Santa Maria delle Mole (Marino), vicino alle Poste. L’iniziativa è di Sergio Santinelli, già candidato alla Camera con la lista di ‘Potere al Popolo’.

Il gesto ironico ha ovviamente catturato l’attenzione di cittadini e curiosi.

In un post sul social Facebook, Maurizio Aversa, candidato alle ultime regionali con Pap, scrive: “Contro l'apertura della Pesca Sportiva in via Maroncelli a S. Maria delle Mole presso l'Ufficio Postale. E' una vergogna che ci siano figli e figliastri: perchè è stata consentita questa apertura di attività sportiva privata? Vogliamo spiegazioni immediate”.

Un modo per puntare all'attenzione nei confronti di un problema molto piuttosto serio, che necessità di manutenzione immediata.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 


Commenti  

# michele t. 2018-03-11 20:12
Una fotografia, accompagnata dall'ironia, ha il grande potere di porre l'accento su un problema, meglio di tante chiacchiere o urla scomposte.
Complimenti all'ideatore e all'autore della fotografia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Rossano 2018-03-13 18:20
Se I rifacimenti plurimi del passato fossero stati eseguiti correttamente quel pescatore avrebbe poche possibilitá di successo. Cosí, invece, qualche scarpone potrebbe arricchire il suo cestino . I direttori dei lavori del passato non saranno d'accordo con questo commento probabilmente. Perché , secondo voi ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione