Migliaia di visitatori per lo show delle Frecce Tricolori all'aeroporto militare di Pratica di Mare

Pubblicato: Domenica, 18 Giugno 2023 - redazione attualità

Pomezia (attualità) -  Della pattuglia acrobatica e dell' Aeronautica Militare fa parte anche il capitano Simone Fanfarillo, il trentunenne pilota di Castel Gandolfo

ilmamilio.it

Migliaia di visitatori oggi pomeriggio per lo show delle Frecce Tricolori all'aeroporto militare di Pratica di Mare. Presenti anche le massime cariche dello stato: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella  il Primo Ministro Giorgia Meloni, il Ministro della Difesa Guido Crosetto e l'onorevole Marco Silvestroni di Albano, oltre alle numerose altre autorità locali regionali e nazionali. Ma da circa un'ora e mezza la strada di uscita dal prato aeroportuale dove era sistemato il pubblico è bloccata con file chilometriche verso Pomezia, via Pontina. 

> GUARDA LE FOTO

acf pubblicita ilmamili

Per l'enorme flusso di macchine che si stanno dirigendo verso Roma , Aprilia e i Castelli Romani, proprio dai Castelli sono giunte centinaia di persone,  famiglie e bambini ad assistere allo show della pattuglia acrobatica e dell' Aeronautica Militare, di cui fa parte anche il capitano Simone Fanfarillo, il trentunenne pilota di Castel Gandolfo è stato salutato e festeggiato al termine dell'esibizione dai suoi familiari e dai molti amici e fan giunti da Castel Gandolfo ed altri comuni dei Castelli .

settimane sportive colline

Al momento la situazione è molto critica per le migliaia di auto in uscita su un'unica strada.  Stanno intervenendo diverse pattuglie delle forze dell'ordine per cercare di dipanare il groviglio di lamiere e di auto che si è creato in uscita tutti insieme poco fa. Tutti bloccati in file molto lunghe al termine dello show delle Frecce Tricolori per Il centenario della fondazione dell'Areanautica Militare . Molti lettori del mamilio.it ci stanno scrivendo e inviando foto. In migliaia in auto su un'unica strada di accesso e di uscita via Montedoro per tornare a casa. Qualcuno è stato preso dal panico.

Judo Frascati 3 ilmamilio