Cori, la cittadina sul Lago di Giulianello in lutto per la morte nell'incidente stradale di stamattina di Marina Pistilli

Pubblicato: Lunedì, 05 Giugno 2023 - redazione cronaca
Cori (attualità) - Il terribile scontro all'uscita di una curva contro il camion della raccolta differenziata di Lariano
 
ilmamilio.it
 
Il paesino in provincia di Latina è in lutto per la morte della signora Marina Pistilli, deceduta stamattina all'alba, alle 6 in punto mentre come tutte le mattine si recava al lavoro con il suo Furgone Fiat Iveco 75 carico di frutta secca e altri generi alimentari, che portavano come famiglia ai mercati settimanali dei Castelli Romani .

ACF grande ilmamilio

 
Il terribile scontro all'uscita di una curva contro il camion della raccolta differenziata di Lariano in via Garibaldi, la strada rurale che unisce Cori a Lariano, non le ha lasciato scampo.
 
Sul furgone c'era anche il figlio 39enne e un loro amico 60enne di origine africana, che non hanno riportato per fortuna gravi traumi e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Velletri per le cure del caso. Marina Pistilli, lascia due figli, un maschio e una femmina, il marito e un vuoto incolmabile nella comunità del piccolo paesino a vocazione agricola e turistica sul lago di Giulianello, dove tutti la conoscevano.
 Judo Frascati 3 ilmamilio
 

settimane sportive colline

 
" Era amata e apprezzata da tutti,  per il suo carattere gioioso, di grande compagnia, sempre allegra e spensierata, una grande lavoratrice, sempre pronta a dare una mano nelle iniziative sociali e culturali di Cori. Dove con lei il divertimento era sempre assicurato. Non si può morire in questo modo tragico e inaspettato, mentre si sta andando al lavoro, siamo ancora tutti sotto shock e non riusciamo ancora a crederci ", ha detto una sua amica e vicina di casa . La salma della donna è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia, per accertare le cause esatte della morte e se avesse avuto un malore, poco prima della tragica sbandata con il suo furgone mentre scendeva come tutte le mattine da Cori verso Lariano ed i Castelli Romani per andare ad allestire i suoi banchi di frutta secca e altre delizie della sua città.
 
Nel video alcuni momenti della difficile rimozione dei mezzi incidentati in via Garibaldi, terminata alle 14.30 sotto una vera e propria bomba d'acqua, da parte del deposito giudiziario di Velletri. Nelle immagini il furgone euro cargo da Mercato della povera donna mentre viene rimosso e portato via.