Castel Gandolfo | Celebrato il funerale di Luigi Caporicci, in tanti per l'ultimo saluto

Pubblicato: Sabato, 20 Maggio 2023 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, clarinetto e violinoCASTEL GANDOLFO (attualità) -  Presenti molti amministratori del territorio e regionali

ilmamilio.it

Si è celebrato questo pomeriggio a Pavona di Castel Gandolfo, nella chiesa di Sant'Eugenio, il funerale di Luigi Caporicci, 72 anni, presidente della Gotto d'Oro e del Consorzio Tutela Vini Frascati Doc.

> GUARDA LE FOTOaccademia calcio frascati banner ilmamilio

La Chiesa era piena in ogni ordine di posto. Sono intervenuti alcuni sindaci cel circondario. Tra questi Alberto Bertucci di Nemi, il sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, quello di Marino Stefano Cecchi, amministratori, consiglieri comunali di Città Metropolitana e regionali, i dipendenti e soci della Gotto d'Oro, i responsabili e i viticoltori del Consorzio Tutela Vini Frascati Doc. Molte le corone di fiori giunte sul luogo. La salma è stata trasportata dalla Agenzia funebre San Giuseppe presso il cimitero di Castel Gandolfo. Judo Frascati 3 ilmamilio

Tutti hanno speso parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto da Caporicci come imprenditore, amministratore pubblico, uomo, padre e marito. Presenti in prima fila i figli Andrea e Gianmarco.

Al termine della cerimonia religiosa, pronunciata dal parroco Don Josè, hanno preso la parola il sindaco di Castel Gandolfo, Alberto De Angelis, e l'assessore Tiziano Mariani. Entrambi hanno messo in risalto il carattere combattivo di Caporicci, che riusciva a tirare fuori anche dalla situazioni complicate le capacità per trasformarle in opportunità positive su cui lavorare.

Foto e video Giancarlo Boldacchini 

settimane sportive collineexpert 1 ilmamilio