Stella Flammini di Grottaferrata premiata a “Bella Ma'” su Rai Due

Pubblicato: Martedì, 09 Maggio 2023 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La diciannovenne ha conquistato la fascia per i migliori reels della Generazione Z nel programma "Bella Ma'"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il casting fatto per caso, un sorriso disarmante durante il provino e, man mano che la trasmissione andava avanti, i suoi filmati sempre più originali e appassionanti. Stella Flammini di Grottaferrata, venti anni ancora da compiere, ha così conquistato la fascia per i migliori reels della Generazione Z nel programma "Bella Ma'", la scommessa vinta del primo talent di parola di Pierluigi Diaco su Rai Due. Ilmamilio.it ha scambiato quattro chiacchiere con Stella Flammini.

Te lo aspettavi?

"No, infatti si vedeva l'emozione quando mi hanno premiata".

Da settembre a maggio, in onda cinque giorni a settimana, cosa ti ha insegnato questa esperienza?

"Mi ha fatto capire la professionalità e l'impegno che servono per produrre un programma; ho conosciuto le persone che, davanti e dietro le quinte, lavorano in ogni puntata dando il loro massimo".accademia calcio frascati banner ilmamilio

I risultati si sono visti: Bella Ma' è andato ben oltre i target di rete ed è stato confermato per la prossima stagione, dimostrando come una televisione garbata e di successo sia possibile. Bella Ma' è una sfida tra Boomers e Generazione Z, in realtà come è andata?

"Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo stretto legami anche nella vita di tutti i giorni, abbiamo visto l'energia dei Boomers e loro hanno apprezzato la nostra maturità. Anche il rapporto con gli ospiti è stato molto bello, abbiamo toccato con mano cosa significhi far parte del mondo dello spettacolo: ho imparato tanto, soprattutto ho capito che lo studio, l'impegno e l'educazione sono fondamentali".Judo Frascati 3 ilmamilio

L'estate è alle porte, l'anno scorso stavi preparando la tua brillante maturità scientifica, e ora?

"Ora un po'di riposo, e poi vedremo. Sono solamente sicura di una cosa: Bella Ma' mi ha aiutata a crescere ed è stata un'esperienza unica e originale di formazione. Una lezione di impegno che sicuramente influenzerà qualsiasi mio futuro percorso".

In bocca al lupo, Stella, e speriamo di vedere di nuovo qualche tuo bellissimo reel!

 

expert 1 ilmamilio

 

cimino banner 2023 ilmamilio

settimane sportive colline