Elezioni Rocca di Papa | De Santis si presenta supportato da sindaci ed esponenti sovracomunali

Pubblicato: Sabato, 06 Maggio 2023 - redazione politica

deSantis 6 roccadipapaROCCA DI PAPA (politica) - Ieri un bel pomeriggio in una piazza dei Campi gremita

ilmamilio.it

Una piazza dei Campi di Annibale gremita ha salutato la presentazione di Francesco De Santis candidato sindaco di Rocca di Papa.

Per supportare la non facile corsa dell'ex assessore roccheggiano, sono arrivati ai campi i sindaci di vari comuni dei Castelli (tra questi Frascati con Francesca Sbardella, Albano Laziale con Massiliano Borelli e Genzano com Carlo Zoccolotti) ma anche esponenti politici sovracomunali. Tra questi l'onorevole Filiberto Zaratti e Daniele Leodori.

settimane sportive colline

"Nella piazza dei Campi, baciata da un sole primaverile, eravamo tanti. Sono rimasto davvero colpito dalla presenza di quasi tutti i sindaci dei Castelli Romani, dei comuni vicini, esponenti della Città Metropolitana, della Regione Lazio e del Parlamento. Questa partecipazione così ampia e di grande spessore a mio sostegno mi onora e rafforza il progetto che rappresento. È un grande riconoscimento politico sul campo", ha scritto De Santis.

deSantis 5 roccadipapa

expert 1 ilmamilio

Ma l’emozione più forte è stata la presenza dei concittadini. In tanti hanno voluto sostenere la mia candidatura, ma soprattutto la nostra squadra. Le molte persone presenti hanno riempito di entusiasmo la piazza, per un progetto politico innovativo, progressista e vicino alle esigenze della vita quotidiana. È stata davvero una bella e importante serata, per me, per noi e soprattutto per la comunità di Rocca di Papa che guarda verso il futuro. La partecipazione attiva dei cittadini è la cosa più importante e gratificante in questo percorso. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e coloro che hanno speso parole di stima e incoraggiamento verso di noi", ha concluso il candidato sindaco di centrosinistra.

deSantis 4 roccadipapa

 

Judo Frascati 3 ilmamilio

cimino banner 2023 ilmamilio