Genzano, "giocano" a rincorrersi con le loro auto su via Appia. Uno finisce contro altra macchina parcheggiata

Pubblicato: Sabato, 06 Maggio 2023 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante pneumatico, auto e testoGenzano (attualità) - La corsa è terminata in piazza di Corte ad Ariccia
 
ilmamilio.it
 
L'altro ieri notte due giovani con le loro auto si sono messi a rincorrersi sulla via Appia Nuova, per un pericoloso "divertimento" per loro e per gli altri automobilisti. expert 1 ilmamilio La scena è stata notata da altri automobilisti che si sono messi da parte per evitare di essere investiti.
 
La loro folle corsa è terminata in piazza di Corte ad Ariccia, dove la Fiat Bravo di uno di loro, un ventenne del posto,  è finita contro una macchina parcheggiata sotto a Palazzo Chigi danneggiandola gravemente. Judo Frascati 3 ilmamilio
 
"Per fortuna a quell'ora tarda della notte non passava nessuno e i locali erano chiusi, altrimenti ci sarebbero state conseguenze ancor più gravi", ha commentato un residente del centro storico svegliato dal tremendo urto. Sul posto è arrivata subito una volante della Polizia di Genzano, il cui equipaggio aveva probabilmente notato la scena della corsa tra le due auto partita dalla cittadina dell'infiorata poco dopo le una di notte.
 
Per i due "piloti" notturni, in vena di Rally cittadino , come avviene in questi casi,  scatteranno tutta una serie di sanzioni e il probabile ritiro della patente per guida pericolosa in un centro urbano ad alta velocità. Uno di loro dovrà risarcire anche i danneggiamenti alla macchina parcheggiata una Fiat Punto, presa in pieno nella terribile sbandata in pieno centro ad Ariccia, dove è rimasto anche leggermente contuso.