Fiaccolata a Roma per la frascatana Valeria Fioravanti uccisa dalla meningite. Famigliari ed amici chiedono “verità e giustizia”

Pubblicato: Sabato, 18 Marzo 2023 - Redazione attualità


FRASCATI (attualità) - L’iniziativa, organizzata da famigliari ed amici per chiedere “verità e giustizia” sul caso della giovane donna prematuramente scomparsa, ha visto la partecipazione di circa cinquecento persone che hanno percorso le strade del quartiere capitolino “Tuscolano”

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nei giorni scorsi si è svolta l’attesa fiaccolata, da piazza San Giovanni Bosco a Roma, per ricordare Valeria Fioravanti. La ventisettenne frascatana, mamma di una bambina di tredici mesi, è deceduta a gennaio a causa di una meningite batterica che si sarebbe scatenata dopo un'operazione, banale, per un ascesso. L’iniziativa, organizzata da famigliari ed amici per chiedere “verità e giustizia” sul caso della giovane donna prematuramente scomparsa, ha visto la partecipazione di circa cinquecento persone che hanno percorso le strade del quartiere capitolino “Tuscolano”. La famiglia di Valeria Fioravanti ha già lanciato un per ricercare testimonianze legate alla visita del 30 dicembre al pronto soccorso del policlinico “Casilino”. Gli organi inquirenti intanto, dopo la denuncia sporta dai familiari, stanno accertando se si sia trattato di malasanità o negligenza.

Foto alanews.it

Judo Frascati 3 ilmamilio 

colline nuoto6 ilmamilio