Torneo di calcio in maschera a Frascati. Al Mamilio scende in campo l’inclusione sociale

Pubblicato: Venerdì, 17 Febbraio 2023 - Redazione sport

FRASCATI (calcio) - Iniziativa solidale per festeggiare il carnevale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si è svolto ieri presso villa Campitelli a Frascati un torneo di carnevale in maschera, volto a favorire l'inclusione sociale.

In tale occasione i ragazzi delle comunità e associazioni del territorio hanno partecipato ad un torneo di calcio presso il centro sportivo “Mamilio”, a seguire pranzo offerto dal Vescovo S.E.R. Monsignor Raffaello Martinelli. L'evento si è concluso con la premiazione di tutti i presenti con un attestato di partecipazione, frappe, balli di gruppo e karaoke.

All'evento erano presenti: S.E.R Monsignor Raffaello Martinelli, il presidente Valter Petrini,i dirigenti della società sportiva indomita Pomezia Stefania Padula e Aiello Leonardo, il CSM di Ariccia, il centro diurno Asl Roma 3, la comunità Passaggi di Carsoli e la comunità villa Armonia.

“È stata una bellissima giornata di festa che ha visto coinvolte varie associazioni e comunità del territorio - sottolinea Nunzio Giglio - Si ringraziano: il Vescovo di Frascati S.E.R. Monsignor Raffaello Martinelli sempre disponibile per le iniziative di inclusione sociale; la sindaca Francesca Sbardella e l'assessore alle politiche sociali Matteo Filipponi per aver concesso il patrocinio; il Pane e le Rose onlus cooperativa sociale; mister Andrea Borsa; le società sportive Frascati calcio, Colonna calcio e Indomita Pomezia”.Judo Frascati 3 ilmamilio


colline nuoto6 ilmamilio