Velletri | Si incendia il tetto di un casolare all'interno della "Tognazza"

Pubblicato: Sabato, 11 Febbraio 2023 - redazione cronaca

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, attività all'aperto e testoVELLETRI (attualità) - la parte del casolare rustico sottostante è stata dichiarata inagibile per la sicurezza dei due custodi

ilmamilio.it

I vigili del fuoco della partenza 27A sono intervenuti la notte tra l'8 e il 9 febbraio (tra le 3 e le 8 del mattino) per un incendio del tetto dovuto ad una canna fumaria di un termocamino in via Colle Ottone nella tenuta della famiglia del noto attore Ugo Tognazzi , oggi Villa Museo "La Tognazza".

> GUARDA LE FOTO

Esattamente sopra il tetto del casolare dell' abitazione dei due custodi una coppia di coniugi filippini . I pompieri veliterni hanno lavorato diverse ore per bonificare l'intero incendio del tetto , fatto di regole e di un materiale misto tra legno e altra coibentazione altamente infiammabile.


colline nuoto6 ilmamilio

 

I pompieri sono ritornati anche nella mattinata di ieri ed hanno lavorato di nuovo per diverse ore, in quanto era ripartito il fuoco e il fumo sopra il tetto. L' incendio ora è stato definitivamente bonificato e la parte del casolare rustico sottostante è stata dichiarata inagibile per la sicurezza dei due custodi, che si sono spostati in altre camere della grossa dependance agreste.