Grottaferrata | Garavini: "Voto di preferenza per Roscini e Bonafoni per una Regione ben amministrata"

Pubblicato: Venerdì, 10 Febbraio 2023 - redazione politica
Elezioni | Inaugurato il comitato elettorale Bonafoni-Roscini a  Grottaferrata: “Per una Regione più giusta”GROTTAFERRATA (politica) -Appello per il voto
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Oggi si conclude la campagna elettorale per le elezioni regionali e per tutta domenica e lunedì fino alle 15 si vota per eleggere i nostri rappresentanti in Regione.
 
Voglio sottolineare l'importanza di questa Istituzione che ha per la vita di tutti noi nella quotidianità: si occupa di formazione, trasporti,  agricoltura, pari opportunità, sport e tanto altro ma soprattutto è l'organo sovracomunale con il quale i comuni devono dialogare per lo sviluppo del territorio.
 
È davvero importante quindi che ci siano a guidarla amministratori capaci e lungimiranti.
Grottaferrata | Elezioni: appello al voto di #FareRete e “Per il bene  comune” per Roscini e Bonafoni a sostegno di D'Amato presidente
 
Io, a titolo personale, ritengo che oggi la lista D'AMATO PRESIDENTE sia una di quelle che merita grande considerazione per la modernità del programma e soprattutto per la concretezza nel poterlo realizzare. Con lui mi permetto di segnalare due significative candidature: la prima quella di GUIDO ROSCINI uno dei nostri, uno di Grottaferrata. Un uomo dedicato da sempre al territorio e alla ricerca di soluzioni per chiunque si rivolga a lui per necessità, bisogno o consigli. Un uomo serio, tenace e rappresentativo della nostra comunità. L'altra è MARTA BONAFONI, donna di grande esperienza amministrativa,  profonda conoscitrice della Regione e dei suoi problemi e delle opportunità ancora non espresse. Marta incarna i valori che appartengono ad ognuno di noi come la responsabilità, il dovere il coraggio, la comprensione, l’equità e soprattutto la gentilezza che cerca di esplicitarli in azioni per il bene comune.
 
Due persone, ROSCINI BONAFONI, che mi sento davvero di promuovere e sulle quali ti invito a considerare la possibilità del tuo sostegno.
 
Grazie e mi raccomando andate a VOTARE perché è un esercizio che serve a mantenere viva la nostra democrazia. Grazie e buon voto".
 
Massimo Garavini"