Rocca Priora | Rubata Fiat 500 a una ragazza in nottata. I carabinieri la ritrovano la mattina stessa a San Cesareo

Pubblicato: Sabato, 04 Febbraio 2023 - redazione cronaca
Rocca Priora (attualità) - La giovane si è accorta alle prime ore del mattino del furto ed è andata alla caserma Carabinieri a denunciare il fatto
 
ilmamilio.it
 
In nottata un ladro, o forse più di uno, hanno rubato una Fiat 500 seminuova in una zona a ridosso del centro storico ad una ragazza. 


 

La giovane si è accorta alle prime ore del mattino del furto ed è andata alla caserma Carabinieri a denunciare il fatto. Così sono subito iniziate le indagini e grazie alla videosorveglianza cittadina sono riusciti a individuare la direzione dell'auto con il ladro a bordo.

 

banner roscini bonafoni ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 
Dopo alcune ore di indagine sono riusciti a rintracciare la macchina in una zona periferica di San Cesareo, dove era stata parcheggiata,  probabilmente per poi essere ripresa è immessa nel mercato nero o cannibalizzata come usano di solito fare i ladri di auto.

 

 

Così i militari della locale stazione diretti dal luogotenente Domenico Bertozzi nella tarda mattinata hanno restituito la macchina alla ragazza che in lacrime e molto gioiosa visto che gli serviva per lavoro e non era assicurata contro il furto ha ringraziato a lungo i militari della stazione di Rocca Priora che in circa 2 ore hanno ritrovato la macchina che non aveva nemmeno il GPS.banner sciamplicotti ilmamiliovaleriani banner1 ilmamilio

 


angelilli banner ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio