Elezioni | Leopardi (Lega): “Negli ultimi 10 anni chiusi ospedali Albano e Genzano per aprirne uno ancora incompleto”

Pubblicato: Venerdì, 03 Febbraio 2023 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Il candidato consigliere regionale della Lega attacca le politiche regionali sanitarie attuate dalla maggioranza di centrosinistra negli ultimi dieci anni 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“I cittadini non meritano di avere continui problemi con la sanità della Regione Lazio, ma devono essere sereni nel posto in cui vengono curati. Occorrono progetti a lungo termine” dichiara il vicesindaco di Ariccia e candidato leghista al consiglio regionale del Lazio, Giorgio Leopardi.

Il giovane politico ed imprenditore del territorio ha portato come esempio l’Ospedale dei Castelli: “Siamo stati abbandonati negli ultimi dieci anni. L’Ospedale dei Castelli è frutto di una programmazione a breve termine. Hanno chiuso gli ospedali di Albano Laziale e Genzano per aprire una struttura che è tuttora al trentacinque percento delle proprie possibilità. Le chiusure delle due strutture avrebbero dovuto essere ritardate per consentire il completamento del nuovo nosocomio in via Nettunense. I cittadini devono avere la giusta tranquillità di essere curati sul territorio”.