Terribile incidente stradale nella notte, morti 5 ragazzi tra i 17 e i 22 anni

Pubblicato: Venerdì, 27 Gennaio 2023 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) - Un sesto giovane è gravemente ferito

ilmamilio.it

Tragedia in strada, ancora una volta ed il bilancio e pesantissimo.

Alle 2.30 circa di stanotte la Sala Operativa del Comando dei pompieri di Roma ha inviato a Fonte Nuova in via Nomentana numero 611 la Squadra dei Vigili del Fuoco 6/A per un gravissimo incidente stradale.

Una Fiat 500 con sei persone a bordo per cause al vaglio delle forze dell'ordine si è ribaltata più volte. 

LEGGI Incidente Fonte Nuova: Andreassi (IV), “Servono investimenti su sicurezza stradale con sensibilizzazione nelle scuole”

Judo Frascati 3 ilmamilio
colline nuoto6 ilmamilio

Nel terribile incidente sono deceduti cinque ragazzi, mentre il sesto è stato trasportato al più vicino ospedale, il S. Andrea, dal 118 presente sul posto con i carabinieri che hanno svolto i rilievi.

Tre dei ragazzi deceduti hanno 22 anni, mentre le due ragazze hanno 17 anni. Una tragedia immane. Le vittime si chiamano Valerio Di PaoloAlessio Guerrieri Simone Ramazzotti, 22 anni, romani di Tor Lupara, 17enni invece le due amiche Giulia Sclavo Flavia Troisi. Ieri, giovedì 25 gennaio, Flavia aveva compiuto gli anni e forse i giovani erano andati a festeggiare l'evento.

Da quanto si apprende l'auto con a bordo i sei giovani si sarebbe schiantata prima contro un palo e quindi su un albero. Nello schianto 4 ragazzi sarebbero morti sul colpo mentre la quinta sarebbe morta nel trasporto in ospedale.
Una tragedia che ha stravolto la vita di molte famiglie e che, purtroppo, segue le numerose altre capitate in strada in queste settimane.
 
 

 

banner sciamplicotti ilmamilio

banner roscini bonafoni ilmamilio
 
valeriani banner1 ilmamilio