La Roma pronta al via con la nuova freccia Solbakken nell'arco

Pubblicato: Mercoledì, 28 Dicembre 2022 - Emanuele Furnari

Solbakken ilmamilioROMA (calcio) - Rosa al completo a disposizione di Mourinho: domani torna anche Dybala

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il giorno di Santo Stefano la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Agli ordini di mister Mourinho si sono regolarmente allenati anche Smalling e Tahirovic, guariti dai loro infortuni. Il difensore inglese aveva subito una distorsione alla caviglia nella seconda amichevole in Portogallo mentre il giovane centrocampista serbo era fermo ai box dalla tournee in Giappone per una lesione muscolare.

Allenamenti intensi e doppie sedute sotto gli occhi di Jose Mourinho che punta a preparare al meglio la squadra per la ripresa del campionato, con la forte ambizione di risalire posizioni in classifica.

mercatini frascati ilmamilio

Il tecnico portoghese non sarà in panchina nelle prossime due sfide (Bologna e Milan) perché dovrà scontare la squalifica rimediata nell’ultima gara di campionato contro il Torino. Il 29 dicembre sbarcherà a Roma Paulo Dybala di ritorno dall’Argentina dove ha festeggiato la conquista della Coppa del Mondo.

Il numero 21 avrà una settimana a disposizione per allenarsi insieme ai suoi compagni ed essere pronto a partire dal primo minuto nella sfida contro il Bologna. judo frascati ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio

A gennaio 2023 diventerà un calciatore della Roma Ola Selvaag Solbakken. Contratto di quattro anni e mezzo per il norvegese ingaggiato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Bodo Glimt dove in due stagioni e mezzo ha disputato 91 partite realizzando 20 goal e 24 assist. Attaccante esterno di ventiquattro anni, 186 centimetri di altezza, mancino come Zaniolo e Dybala, può essere un’opzione in più per lo sterile attacco giallorosso guidato da Tammy Abraham che il giorno di Natale ha comunicato tramite il suo account Instagram che in primavera diventerà papà.

vivace11 22 ilmamilioDurante la pausa per il mondiale, la società Sport e Salute S.p.A. (gestore dello stadio Olimpico) ha provveduto ad effettuare dei lavori di manutenzione sul terreno di gioco apparso in pessime condizioni dall’inizio della stagione.

La speranza è quella di ritrovare il quattro gennaio un manto erboso all’altezza della Roma e della Serie A.

freeTime1 ilmamilio