Prima Rocca Priora: “Questa amministrazione è la peggiore tra tutte”

Pubblicato: Sabato, 24 Dicembre 2022 - Redazione politica

ROCCA PRIORA (politica) - “Prima Rocca Priora”, in concomitanza con le festività natalizie, ha colto l’occasione per scrivere una singolare lettera ironicamente indirizzata a Babbo Natale chiedendo “un paese normale”

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il gruppo consiliare “Prima Rocca Priora” va all’attacco dell’amministrazione comunale. Gli esponenti della lista di centrosinistra definiscono, senza mezzi termini, la compagina di governo alla guida municipale come “la peggiore tra tutte”. “Prima Rocca Priora”, pertanto, in concomitanza con le festività natalizie, ha colto l’occasione per scrivere una singolare lettera ironicamente indirizzata a Babbo Natale chiedendo “un paese normale”.

“Ti preghiamo mettici tu una buona parola e fai riaprire la piscina, i centri giovanili, i centri anziani, le delegazioni affinché i servizi si avvicinino al cittadino – si legge nello scritto – I servizi aiuterebbero anche il commercio e i nostri commercianti e terrebbero il paese vivo!”.

Prima Rocca Priora attacca ancora: “I bambini, specie i più piccoli, devono andare in una scuola vera non in locali di fortuna messi a disposizione dalla chiesa tantomeno in future costruzioni sulle fogne”.

vivace11 22 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

judo frascati ilmamilio

mercatini frascati ilmamilio

freeTime1 ilmamilio