Il vicesindaco di Ariccia Leopardi esce allo scoperto: “Mi candido alle regionali con la Lega”

Pubblicato: Giovedì, 22 Dicembre 2022 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - L'imprenditore trentaseienne è già membro della segreteria regionale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Giorgio Leopardi ha ufficializzato in queste ore la volontà di candidarsi alle prossime elezioni regionali del Lazio. Il vicesindaco ariccino si presenterà fra le fila della Lega, di cui è già membro della segreteria regionale.

“Voglio contribuire alla prossima campagna elettorale con proposte serie, che rispecchino i bisogni della nostra comunità – spiega l’imprenditore trentaseienne - In questi anni in cui ho fatto parte, prima come consigliere comunale e poi come vicesindaco, dell’amministrazione di Ariccia, ho toccato con mano le esigenze e i bisogni di cui il nostro territorio ha bisogno. Con l’aiuto di tutti vorrei portare avanti queste istanze a livello regionale, per migliorare la vita dei Cittadini dei Castelli Romani, e di tutto il Lazio”.

Il candidato consigliere regionale Giorgio Leopardi è in ottima compagnia sul territorio dei Castelli Romani.

LEGGI Regionali | E' derby castellano nella Lega tra Bruognolo, Leopardi e l'ex sindaca di Ciampino? judo frascati ilmamilio

Coloro che aspirano ad uno scranno alla Pisana, tramite il “Carroccio”, sarebbero infatti almeno altri due: il veliterno Tony Bruognolo già coordinatore leghista per la provincia Roma Sud, l’ex sindaca di Ciampino Daniela Ballico in accoppiata probabilmente con il forte consigliere regionale uscente Paolo Della Rocca.

LEGGI Elezioni Regionali | L’ex sindaca di Ciampino candidata nella Lega in tandem con Della Rocca?

colline nuoto6 ilmamilio

vivace11 22 ilmamilio
mercatini frascati ilmamilio

freeTime1 ilmamilio