‘Grottaferrata Wedding Town”, il convegno sull’abusivismo commerciale inaugura la Rete d’Imprese

Pubblicato: Domenica, 28 Gennaio 2018 - F.G.

GROTTAFERRATA (attualità) - Aperto in queste ore anche un Network informativo

ilmamilio.it 

petra nov2017 1

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Con il convegno di sabato 27 gennaio contro l'Abusivismo Commerciale, svoltosi ieri a Villa Grazioli, è partito ufficialmente la Rete d'Imprese "Grotteferrata Wedding Town", composta da 45 attività commerciali del territorio, tutte impegnate nel settore dei matrimoni. Un’idea nata da ‘Sistema Grottaferrata’, due anni fa circa, e che ora è realtà, riconosciuta anche dalla Regione Lazio (leggi 'Grottaferrata Città degli Sposi' è realtà. Approvato dalla Regione il finanziamento da 100mila euro).

GWT ha presentato in queste ore anche il suo primo sito internet nazionale, che rappresenta un primo step della campagna di comunicazione e promozione del territorio. “Il sito è ancora in fase di evoluzione per rispondere alle esigenze e ai gusti del "naviganti" – spiegano in un posto i promotori - redazionali, interviste, aggiornamenti consentiranno alle coppie di avere tutto a portata di click. Sicuramente non uno database o un portale informativo, ma un vero e proprio network per vivere, immergersi nelle nostre chiese e nelle nostre location più prestigiose, con un occhio ai costi”.

“Il prossimo passaggio – proseguono - sarà il sito internazionale rivolto a tre macro aree: Europa orientale, con il nostro fiore all'occhiello, l'Abbazia di San Nilo, Nord Europa e Paesi Anglosassoni. Un sito ordinato semplice e diretto per promuovere e sviluppare non solo il business del wedding ma soprattutto la cultura, l'arte e le bellezze monumentali e naturali del nostro territorio: i Castelli Romani”.

Un progetto nato con molte speranze e che ora inizia ad avere diverse certezze.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Pai