Ciampino si prepara all'addio ad Alessia Sbal: martedì 13 dicembre al Palazzetto

Pubblicato: Lunedì, 12 Dicembre 2022 - redazione attualità

alessia sbal 9 ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Domani mattina la cerimonia civile per salutare la vittima del tragico investimento di domenica 4 dicembre. La famiglia cerca testimoni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Ringrazio tutti e soprattutto il sindaco Colella che ha messo a disposizione i palazzetto dello sport. Martedi alle 10 Alessia la riporteremo a Ciampino per ricevere tutti gli abbracci di chi le voleva bene. Spero che voi tutti divulghiate l'appello per la ricerca dei testimoni".
Tina, la mamma di Alessia Sbal, uccisa straziata da un camion sul Grande raccordo anulare la scora domenica 4 dicembre, si rivolge ancora ai social per lanciare il suo ennesimo appello per conoscere la verità sulla tragica fine della figlia.
mercatini frascati ilmamilio
Intanto, domani martedì 13 dicembre alle ore 10 si celebrano i funerali della donna: il Palazzetto dello sport di Ciampino si appresta a ricevere le centinaia di persone che vorranno dare il proprio saluto ad Alessia.
Sul fronte delle indagini non ci sono ulteriori novità: resta ancora fortemente in bilico la posizione del camionista accusato di aver investito Alessia anche se al momento l'accusa resta ancora quella di omicidio stradale e di omissione di soccorso.
vivace11 22 ilmamilio
Servono testimonianze e prove che possano dire cosa sia realmente accaduto quella maledetta sera all'altezza di Casalotti.
Alessia e la sua famiglia vogliono giustizia e vogliono conoscere la verità. Gli inquiresti continuano a lavorare.colline nuoto6 ilmamilio
judo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamilio