Elisabetta Silenzi di Albano Laziale è una delle vittime della strage di Fidene

Pubblicato: Domenica, 11 Dicembre 2022 - Redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - La donna, cinquantacinque anni, abitava da alcuni anni ad Ariccia con le sue due figlie ed il compagno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Elisabetta Silenzi, originaria di Albano Laziale, è una delle tre vittime della folle strage di questa mattina a Fidene. La sua famiglia è molto nota nel centro storico albanense.

LEGGI Entra in un bar e spara: uccise 3 donne. Far west a Fidene

LEGGI Strage Fidene: vicesindaco Albano Laziale Andreassi (IV) “Vicini a famiglia Silenzi. Episodio merita riflessione più ampia”

La donna, 55 anni, abitava da alcuni anni ad Ariccia con le sue due figlie ed il compagno.

LEGGI Strage Fidene: i funerali di Elisabetta Silenzi ad Ariccia

Elisabetta Silenzi partecipava alla riunione di condominio finita nel sangue in qualità di membro del consiglio direttivo del Consorzio Valleverde, insieme alla zia anch’ella ferita gravemente dai colpi di arma da fuoco. Il consorzio, ubicato a Rocca Sinibalda in provincia di Rieti, era al centro della discussione durante l’incontro.

Il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, raggiunto telefonicamente nel primo pomeriggio si è detto “affranto e sconvolto della bruttissima notizia che ha colpito la città e si stringe al dolore della famiglia Silenzi”.

judo frascati ilmamiliovivace11 22 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio

 

mercatini frascati ilmamiliovivace11 22 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio