San Cesareo in lutto per la morte del 42enne Giovanni Panzironi in un incidente stradale

Pubblicato: Mercoledì, 23 Novembre 2022 - redazione cronaca
 
  • SAN CESAREO (cronaca) - L'incidente stradale con esito mortale si è verificato questa mattina poco prima delle alle 9
     
    ilmamilio.it
     
     
    Un incidente mortale si è verificato questa mattina poco prima delle alle 9. A perdere la vita nello scontro tra uno scooter ed un'auto è stato Giovanni Panzironi, molto conosciuto in città e nipote dell'ex sindaco Panzironi. Aveva 42 anni. Lo scootertista è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione effettuati a lungo dei sanitari del 118 intervenuti con un'ambulanza e l'automedica. Era stato allertato anche l'elisoccorso ma purtroppo non è stato necessario.
    mercatini frascati ilmamiliovivace11 22 ilmamilio
     Lo scontro tra la sua moto e la macchina è avvenuto in via Colle del Noce, nei pressi del complesso residenziale omonimo. Lo scontro è avvenuto all'altezza della rotatoria che incrocia via Ada Negri: purtroppo l'impatto tra la macchina e la moto è stato molto violento. Panzironi - secondo quanto al momento si apprende - è stato sbalzato in terra dallo scooter cadendo pensantemente sull'asfalto.
    Le forze dell'ordine stanno accertando mediante i rilievi svolti sul posto la dinamica dell'incidente mortale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Palestrina e gli agenti della polizia locale di San Cesareo che hanno effettuato i riscontri del caso: la strada è stata chiusa alcune ore per permettere le indagini, i rilievi stradali e la rimozione dei mezzi posti sotto sequestro. 

    freeTime1 ilmamilio

    colline nuoto6 ilmamilio