La pizzeria 'Lievito madre' di Genzano candidata per i Just Eat Awards 2022. E' l'unica dei Castelli romani!

Pubblicato: Mercoledì, 16 Novembre 2022 - redazione attualità

pizza lievitoMadre Genzano ilmamilioGENZANO (gusto) - Il prestigioso attestato di qualità è arrivato in questi giorni: per sostenere il locale basta votare su Just Eat

ilmamilio.it

Di bene (l’apprezzamento dei clienti e la crescita del locale), in meglio: ovvero, la candidatura ai Just Eat Awards 2022. La pizzeria “Lievito madre” di Genzano ha ottenuto in questi giorni la prestigiosa nomination nella categoria “Miglior ristorante del Centro Italia – piccole città” che comprende Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise.

“Lievito madre” è così l’unica pizzeria dei Castelli romani candidata per il premio finale messo in palio dalla celebre piattaforma di food delivery: ma, in realtà, già la presenza nell’elenco di candidati è di per sé un riconoscimento prestigioso.

A portare infatti la pizzeria di Genzano nell’élite dei locali è stato l’apprezzamento dei clienti, testimoniato dalle recensioni postate, ma anche il volume di ordini evasi. “Siamo davvero orgogliosi di questa candidatura – spiega Daniele -: lavoriamo su Just Eat ormai da tempo ed il gradimento dei nostri clienti è quello che ci spinge a fare sempre meglio”. Con un piccolo esercito di “fattorini”, “Lievito madre” consegna a Genzano, Ariccia, Nemi, Cecchina, Lanuvio ed Albano Laziale.

Dallo scorso 14 novembre, e fino al 31 dicembre i clienti di Just Eat possono votare per “Lievito madre” semplicemente scegliendo il nome della pizzeria genzanese nell’elenco dei locali candidati e cliccare su “vota”. Per i clienti che votano il locale vincitore in palio premi in... cibo.

VOTA PER LIEVITO MADRE! --->>>

Per ingolosire ancor più la propria clientela, “Lievito madre” ha in queste settimane introdotto nel proprio menù diverse gustosissime novità: dalla “Ndujata” (con nduja di Spilinga, pecorino e salsiccia), alla “Capricciosa sbagliata”, alla “Patata speciale” (con patate, crema di tartufo e lardo di Colonnata).

Ce n’è insomma di tutti i gusti per una pizza romana, croccante e colorita, che non teme confronti.