Velletri, i 100 anni dalla nascita di Ugo Tognazzi ricordati in serie A. Cremonese e Milan, le sue due squadre del cuore.

Pubblicato: Sabato, 12 Novembre 2022 - redazione attualità
 
  • Velletri (attualità) -  i due capitani hanno mostrato le due magliette celebrative delle squadre lombarde con la scritta "Tognazzi 100".
     
    ilmamilio.it
     
    I festeggiamenti a 100 anni dalla nascita di Ugo Tognazzi, partiti e ideati nella cittadina dei Castelli Romani, dove la famiglia Tognazzi vive da sempre, sono approdati anche sui campi di calcio della Serie A. Qualche sera fa prima della partita Cremonese-Milan, i due capitani hanno mostrato le due magliette celebrative delle squadre lombarde con la scritta "Tognazzi 100".
    vivace11 22 ilmamiliomercatini frascati ilmamilio
     
    Ugo, che è sempre stato un grande tifoso della sua Cremonese ma anche del Milan, è stato ricordato affettuosamente dai calciatori e dai tifosi. Le parole del figlio Gianmarco Tognazzi, che per l'occasione è partito da Velletri,  dove vive con la sua famiglia,  per essere presente allo stadio di Cremona: " L'altra sera in occasione di Cremonese-Milan, alla fine del riscaldamento pre partita i due capitani delle squadre si sono scambiati le Maglie Celebrative per il Centenario di Ugo, “TOGNAZZI 100” e Tommaso, (mio figlio e suo nipote) in tenuta Grigiorossa, ha accompagnato il Milan alla presentazione delle squadre per il fischio d’inizio. Un Grazie di cuore infinito alle due società che hanno permesso ed organizzato questa bellissima iniziativa in ricordo di Ugo grande tifoso di Rossoneri e GrigioRossi. Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Supercazzola O"Ugo da parte sua evidentemente non voleva scontentare nessuno più di tanto e ha deciso per uno 0-0 che però alla fine in realtà, fa felice solo la Cremonese, detta (l’amante) anche se il Milan visto ieri (la moglie), ci ha messo anche tanto del suo non riuscendo a portare a casa i tre punti. Insomma una grande "Supercazzola" in pieno stile, come in forse avevo involontariamente pronosticato mettendomi per l’occasione la sua maglietta, con i colori delle sue due squadre del cuore ". 

    freeTime1 ilmamilio

    colline nuoto6 ilmamilio