Il giudice Frank Caprio in Italia: tappa al cimitero Usa di Nettuno, poi visita ad Ariccia, Albano e Velletri

Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2022 - redazione attualità
 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e persone in piediCASTELLI ROMANI (attualità) - Dopo la visita al cimitero americano di Nettuno, sarà ospite delle amministrazioni di tre comuni castellani

ilmamilio.it

Il popolare giudice americano Frank Caprio è in Italia, in una lunga visita organizzata dalla diplomatica italiana che abita ad Albano: Michelina Sanquest.  Frank Caprio è Giudice Capo Municipale di Providence, Rhode Island, Stati Uniti d’America. Il suo programma televisivo “Caught in Providence” che da 20 anni viene trasmesso a livello internazionale, ha superato i 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ha ricevuto una nomination agli Emmy Grammy Awards. 

> GUARDA LE FOTO

freeTime1 ilmamiliovivace campo grottaferrata banner ilmamilio

La sua visita in Italia è iniziata al cimitero americano di Nettuno e il Museo annesso. Il giudice Caprio è stato accolto a Nettuno dalla responsabile dei servizi sociali, dott. Margherita Camarda,  e da uno dei subcommissari.  Alle 16 il giudice sarà ad Ariccia, ricevuto dal sindaco e dalla Giunta, visitando poi Palazzo Chigi. Poi tappa ad Albano Laziale, presso il Comune, per un incontro con il sindaco e gli amministratori. Questa mattina, poco prima del pranzo che terrà con i Lions a Velletri, il giudice visiterà il Comune di Velletri, ospite del sindaco Orlando Pocci e la sua Giunta.

 colline nuoto6 ilmamilio