Tutto esaurito a Villa Ginnetti per “Il Salotto del Vino” alla Festa dell’Uva di Velletri

Pubblicato: Domenica, 02 Ottobre 2022 - Redazione attualità


VELLETRI (attualità) - Villa Ginnetti ospiterà degustazioni enoiche, food e musica anche oggi a partire sempre dalle ore 18

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

S’è registrato il tutto esaurito al “Salotto del Vino” in Villa Ginnetti a Velletri. L'iniziativa è stata inserita all'interno del nutrito programma della novantunesima Festa dell'Uva e dei Vini, organizzata dall'associazione Pro Loco Velitrae in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Il parco comunale si è trasformato in un inedito spazio all’insegna di degustazioni enoiche, food e musica attraverso la massiccia adesione delle cantine del territorio con la partecipazione dei sommelier qualificati FISAR. Hanno partecipato: azienda agricola Di Palma, Marco Serra, Ciccariello, Pesoli, Omina Romana, La Tognazza, Matteo Ceracchi, Piana dei Castelli, Quattro Vasche, Cinque Scudi, Veliterna Vini, Vignaioli, Il Maledetto, Spallotta e Romaggioli Vini, Vigna Rioli. L’area food è stata presieduta dalla “Locanda Dorica”.

LEGGI L’1 e 2 ottobre torna la Festa dell’Uva e dei Vini a Velletri - PROGRAMMA

Anche gli studenti dell’istituto alberghiero “Ugo Tognazzi” di Velletri sono stati inediti protagonisti del “Salotto del Vino” con un’innovativa performance di show coocking. I numerosi cittadini e visitatori hanno anche potuto apprezzare il concerto de “I duri di Chicago” che hanno omaggiato con un tributo speciale il grande Fred Buscaglione.

Villa Ginnetti ospiterà degustazioni enoiche, food e musica anche oggi a partire sempre dalle ore 18.