Grottaferrata, la segnalazione: “Ancora perdite di acqua: ora basta, il Comune agisca”

Pubblicato: Sabato, 20 Gennaio 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) – L’ultima falla segnalata in Via Campi d’Annibale

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

“Salve,

scrivo per segnalare l’ennesimo guasto idrico a Grottaferrata. Questa volta la perdita, molto copiosa, è individuabile facilmente su Via Campi d’Annibale, la strada che da Squarciarelli porta verso Rocca di Papa. Speriamo che gli organi preposti si attivino al più presto al fine di scongiurare altri problemi. La via è di grande transito veicolare e potrebbe produrre, specie nelle ore notturne, disagi sul piano della sicurezza.

Chiedo infine a chi di dovere di intervenire celermente con Acea per risolvere questo problema storico della città. In questi mesi non ho notato alcun cambiamento da parte del Comune. Tutto procede come negli scorsi anni, cioè senza risolvere la vicenda. Anzi, se devo dirla tutta ci sentiamo ancora più abbandonati di prima perché assistiamo ad un completo disinteresse per questo tipo di disfunzioni che specie in questa zona, Pratone, sono frequenti.

Attendiamo che le istituzioni locali si sveglino.

Matteo T., residente”

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011


Pai

 

 

 

 

 


Commenti  

# Vincenzo Mucciaccio 2018-01-22 11:10
E' inutile rivolgersi al Comune; e lo ripeto da 3 anni. O si fa una class action degli utenti del territorio, e poi i comuni possono portare avanti la protesta, o è il solito pianto greco all'indirizzo sbagliato.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# vittorioemanueleII 2018-01-24 07:10
è RE e dice la sua, in una regione che ha una dispersione idrica che negli ultimi decenni di amministrazioni DX&SX&company è passata dal 34% al 60% (eleb.dati ISTAT) come si può NON citare a giudizio questi amministratori? Comuni&province&città metropolitane®ione = non pervenuti sulla vitale criticità!
Se la sua UNICA proposta è far causa comune al gestore nominato dalle DX&SX&company a tutti i livelli istituzionali, è un artato consiglio = INUTILE&LUNGO !
Ci vuole una risposta immediata=non votandoli più in Italia & RegioneLz !
Concordo su una cosa: basta con il pianto greco!
Molto meglio l'ostracismo perpetuo per tutti coloro che, con IGNAVIA, continuano a consumare l'ACQUA bene comune vitale=DX&SX&company!
È sufficiente per esprimere la disistima più profonda per gli IGNAVI amministratori?
A chi tocca non si ingrugniiiiiiisca se voteranno i 5Stelle!
Cosa accadrà con + 1000 residenti in zona Pratone?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione