Il Terzo Polo sfiora il 10 percento a Monte Porzio Catone

Pubblicato: Lunedì, 26 Settembre 2022 - Redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Il partito Carlo Calenda e Matteo Renzi, nella città dei Castelli Romani, ha ampiamente superato i partiti Lega e Forza Italia che si sono arenati rispettivamente al 3.9 percento e 5.7 percento insidiando da vicino il Movimento 5 Stelle che ha chiuso al 12.7 percento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il terzo polo non ha sfigurato a Monte Porzio Catone con percentuali che hanno sfiorato il 10 percento alla Camera (9.89 percento) e al Senato (9.51 percento). Si tratta di dati al di sopra dei numeri nazionali, così come maggiore è stata l'affluenza alle urne: il 73.90 percento degli aventi diritto al voto residenti nel Comune di Monte Porzio Catone ha esercitato il proprio diritto.

Il partito Carlo Calenda e Matteo Renzi, nella città dei Castelli Romani, ha ampiamente superato i partiti Lega e Forza Italia che si sono arenati rispettivamente al 3.9 percento e 5.7 percento insidiando da vicino il Movimento 5 Stelle che ha chiuso al 12.7 percento.

Il terzo polo, a Monte Porzio Catone, proseguirà a sostenere il sindaco Massimo Pulcini tramite la lista civica “Viviamo Monte Porzio”.

freeTime1 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio