Marino, Minucci scrive al sindaco Colizza sull’ospedale

Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018 - redazione politica

Marino - Laboratorio Rinascita torna sulla vicenda

ilmamilio.it 
Pai

Dopo l’allarme lanciato qualche giorno fa dal consigliere comunale di minoranza Sabrina Minucci, che ha evidenziato un “rischio di chiusura del reparto di endoscopia”. Il leader di Laboratorio Rinascita ha rilanciato scrivendo una lettera aperta indirizzata al sindaco Carlo Colizza. Nella missiva si legge: “Caro sindaco, non ho ancora avuto modo di leggere il comunicato stampa di fuoco che come da lei preannunciato avrebbe dovuto seguire una sua visita all’ospedale di Marino, da lei effettuata su sollecitazione mia e degli operatori sanitari, alcuni giorni fa.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

La visita annunciata ed in compagnia della candidata alla Regione Lazio del Movimento Cinque Stelle c’è stata. Ha potuto prendere atto e mostrare la situazione di semiabbandono del nostro ospedale? Ha potuto approfondire con il personale ospedaliero le problematiche e raccogliere le loro indicazioni sulle prioritarie iniziative da intraprendere? Ci fa sapere che cosa intende fare in qualità di Sindaco della nostra Marino nell’immediato? Ha contattato il Direttore Generale della Asl per porgli le sollecitazioni necessarie?

Una città intera aspetta informazioni e decisioni concrete al riguardo, La prego di non trascurare questo. Aspetto con una certa inquietudine ed irrequietezza notizie pubbliche”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura