Velletri | Donna investita su via Roma. L'impatto è violento, trasportata d'urgenza in ospedale

Pubblicato: Martedì, 13 Settembre 2022 - Redazione

VELLETRI (cronaca) - La 60enne è stata sbalzata per diversi metri sull'asfalto. Ora l'uomo alla guida rischia una sanzione e una denuncia

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Questa mattina, poco dopo le ore 8:00, una donna di 60 anni è stata investita in viale Roma, zona Ponte Rosso a Velletri, da una Chrysler guidata da un 40enne, di origini pugliesi, che andava in direzione piazza Garibaldi.

L'impatto è stato molto violento: la donna è stata sbalzata per diversi metri sull'asfalto, riportando fratture in diverse parti del corpo. L'ambulanza del 118, intervenuta sul posto, l'ha trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Colombo di Velletri dove si trova ancora per accertamenti.

festival birra ilmamilio

astorre banner ilmamilio

L'uomo si è fermato per prestare subito soccorso. Sul posto è giunta anche la pattuglia della polizia locale di Velletri per i rilievi stradali. Il 40enne rischia una denuncia per lesioni stradali gravi e una sanzione  pecuniaria, qualora si dovesse accertare che la donna fosse sulle strisce pedonali al momento dell'incidente, ma sono ancora in corso gli accertamenti.

 

freeTime1 ilmamilio

CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele