Inaugurato comitato elettorale FI a Marino. Tajani suona la carica: “Continuiamo a lavorare”

Pubblicato: Sabato, 10 Settembre 2022 - Redazione politica


MARINO (politica) - Il vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia ha posto l’accento sull’importanza di continuare a muoversi sul territorio nei giorni che precedono il voto politico di domenica 25 settembre

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Antonio Tajani ha inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia in piazza Matteotti a Marino. Al taglio del nastro, oltre al sindaco Stefano Cecchi, hanno partecipato anche l’assessore Rinaldo Mastantuono e il consigliere comunale Andrea Crisanti in qualità di portacolori forzisti nella maggioranza di centrodestra che governa Palazzo Colonna.

Il vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia ha posto l’accento sull’importanza di continuare a muoversi sul territorio nei giorni che precedono il voto politico fissato per domenica 25 settembre: “Abbiamo aperto questa sede che è un autentico presidio azzurro nel cuore dei Castelli Romani. Adesso dobbiamo continuare a lavorare”.

L’europarlamentare in carica ha anche preso parte in serata al comizio in piazza San Barnaba congiuntamente con Matteo Salvini in qualità di candidato alla Camera dei Deputati di “tutto il centrodestra, quindi anche della Lega”.

LEGGI Elezioni | Salvini e Tajani a Marino per comizio a Piazza San Barnaba 

Antonio Tajani è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 1 – Uninominale 08, in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Il collegio comprendere i territori di: Velletri, Albano Laziale, Anzio, Ardea, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Nettuno, Rocca di Papa e Rocca Priora.