Altro che figurina! Paolo Dybala fa 100 e trascina la Roma nella passeggiata col Monza

Pubblicato: Martedì, 30 Agosto 2022 - Emanuele Cartocci

dybala roma ilmamilioROMA (calcio) - Finisce 3-0 una gara praticamente senza storia. Giallorossi primi da soli per stasera

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La trama è sempre la stessa. Poco possesso palla, tante verticalizzazioni e le solite folate in avanti che portano al primo (finalmente) e al secondo gol dell’acquisto più aspettato in casa giallorossa, Paolo Dybala.

Una giocata, quella del 21 Argentino, sublime, sul primo gol, con un controllo a seguire e 50 metri di corsa palla al piede fino a concretizzare in diagonale l'incolpevole estremo difensore di Stroppa.

Il Monza nonostante la caratura tecnica nettamente inferiore a quella della squadra di Jose Mourinho non disdegna comunque a provare a mettere in difficoltà la squadra di casa, colpendo anche una traversa in una delle poche azione offensive. Ci pensa - dopo il raddoppio proprio di Dybala che fa 100 in serie A -, con quello che è uno dei marchi della squadra capitolina, il colpo di testa, Roger Ibanez a chiudere i conti e mettere a dormire la partita.

centroEstivo freeTime ilmamilio

In attesa di rivedere in campo Zaniolo e Gini la Roma può comunque quest anno contare su una rosa lunga e di qualità, con finalmente un degno sostituto all'esterno destro Olandese Karsdorp (Celik) ed alla punta Tammy Abraham con l'arrivo del Gallo Belotti che addirittura sul finale sfiora il suo primo canto giallorosso.

Giallorossi temporaneamente in testa da soli al campionato. E che campionato!

Foto da Facebook As Romacolline centroEstivo22 ilmamilio