Genzano | Coppia rimane in panne in auto in via Perino. Soccorsi dalla polizia locale e protezione civile

Pubblicato: Lunedì, 08 Agosto 2022 - redazione cronaca
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, auto, albero e stradaGENZANO (attualità) - Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Genzano unitamente alla protezione civile 
 
ilmamilio.it
 
A Genzano, un ragazzo e una ragazza che si erano avventurati in via di Perino salendo dal lago di Nemi (una strada dove è vietato il transito in quanto scoscesa piena di avvallamenti, buche e pericoli), sono rimasti in panne di traverso danneggiando la loro auto.
 
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Genzano unitamente alla protezione civile (presente anche la comandante Manola D'Amato), che hanno soccorso i ragazzi aiutati a rimettersi in strada con l'uso di alcuni strumenti e il verricello in dotazione alla protezione civile e sono così potuti e di tornare a Roma da dove la coppia era giunta a Genzano per una gita ai Castelli.
 
I due hanno poi ringraziato a lungo gli agenti della  municipale genzanese ed i volontari della protezione civile per l'intervento risolutivo . Il fatto é accaduto intorno alle 17 e tutto si è concluso poco prima del 18.

 

colline centroEstivo22 ilmamilio