Genzano si ferma per l'ultimo commosso saluto a Chiara Costantini

Pubblicato: Sabato, 30 Luglio 2022 - redazione cronaca

chiara costantini funerale1 genzano ilmamilioGENZANO (politica) - La 42enne morta nell'incidente di Ardea

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Genzano si è fermata per dare il suo grande abbraccio di commiato alla 42enne Chiara Costantini, deceduta in un tragico incidente col suo scooter qualche mattina fa mentre da Ardea si recava al lavoro al Comune di Ciampino.

Una grande folla di amici, parenti, colleghi di lavoro, le amiche più care, si è stretta al padre Alfredo Costantini, alla sorella Maura e alla moglie Alessandra.

Papà Alfredo è un volto molto conosciuto a Genzano e stimato da tutti, per aver lavorato al Comune per moltissimi anni, fino alla pensione avvenuta una decina di anni fa.

"Prestava servizio all'ufficio commercio, uomo integerrimo, onesto, grande lavoratore, preparato e disponibile, dal carattere mite e avvicinabile, così come ricordo le figlie, con lo stesso carattere gioviale, allegre e grandi lavoratrici , persone per bene, una grande e immane disgrazia, mi stringo al padre, alla sorella, la madre di un altra nota famiglia genzanese, ricordo la aveva persa per una grave malattia alcuni anni fa. Le mie condoglianze e dolore va a tutti i parenti della nota famiglia  genzanese dei Costantini", ha detto Flavio Gabbarini ex sindaco e più volte assessore negli scorsi 30 anni di vita amministrativa genzanese. 

colline centroEstivo22 ilmamilio

Sulle note delle più note canzoni di Raffaella Carrà (tra le artiste preferite per il ballo e le canzoni da Chiara Costantini) il carro funebre dell'agenzia Martinelli, seguito da un lungo corteo di centinaia di persone ha lasciato la chiesa di corso don Minzoni e si è diretto al cimitero genzanese dove la giovane donna è stata sepolta nella tomba di Famiglia. 

chiara costantini funerale2 ilmamiliocentroEstivo freeTime ilmamilio