Grottaferrata | Raccolta differenziata, al Comune 87.000 euro per potenziare il servizio

Pubblicato: Venerdì, 29 Luglio 2022 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) – Il contributo arriva dalla Città metropolitana di Roma e servirà a installare nuovi contenitori nelle varie zone della città e a sensibilizzare la cittadinanza con eventi specifici

ilmamilio.it – nota stampa

Questa mattina il Sindaco Mirko Di Bernardo ha partecipato all’Assemblea dei Sindaci della Città Metropolitana di Roma, esprimendo voto favorevole all’approvazione del bilancio dell’Ente territoriale. Grazie a un emendamento presentato dalla Consigliera della Città Metropolitana Tiziana Biolghini, 87.000 euro entreranno nelle casse del Comune di Grottaferrata per potenziare il servizio di raccolta differenziata sul territorio.

“Il contributo – dichiara il Sindaco Di Bernardo – verrà utilizzato, da un lato, per acquistare nuovi contenitori per la raccolta selettiva di rifiuti che verranno installati in varie zone della città, dall’altro, per sensibilizzare e informare i cittadini con progetti ed eventi specifici. Le due azioni daranno impulso alla cultura del corretto conferimento dei rifiuti e allo stesso tempo contribuiranno a un maggiore decoro urbano della città”.

colline centroEstivo22 ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio