A Castel Gandolfo apre Waidy Point, lo sportello digitale di Acea Ato 2

Pubblicato: Mercoledì, 20 Luglio 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone in piediCASTEL GANDOLFO (attualità) -lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico attivo ogni venerdì a partire dal 22 luglio. 
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
È stato inaugurato questa mattina a Castel Gandolfo nei locali comunali di piazzale S. Pertini il nuovo Waidy Point di Acea Ato 2, lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico attivo ogni venerdì a partire dal 22 luglio. 
 
colline centroEstivo22 ilmamilio 
 
Cosa posso fare al Waidy Point di Castel Gandolfo?
Se hai bisogno di effettuare operazioni commerciali legate alla gestione della *tua* fornitura idrica come volture, richieste di allaccio e molto altro, puoi: Prenotare un appuntamento, chiamando il numero verde commerciale di Acea 800 130 331 andare al Waidy Point di Castel Gandolfo il giorno del tuo appuntamento , qui troverai ad attenderti un facilitatore del Comune che ti aiuterà a contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
“Da oggi a Castel Gandolfo abbiamo un servizio in più che permetterà di mettere in contatto i cittadini con Acea Ato 2, attraverso una partnership che ha stipulato il nostro Comune con l’azienda. Abbiamo la responsabilità di facilitare tutta la cittadinanza nell’accedere ai servizi che oggi vengono erogati attraverso i nuovi strumenti digitali e abbiamo pensato che sia importante avere la possibilità di accedere direttamente anche a uno sportello fisico dove, chi ha meno dimestichezza con la tecnologia, possa avere tutto il supporto necessario per superare quelle barriere dovute a un possibile divario digitale. Per accedere al Waidy Point e risolvere problemi dovuti all’utenza dell’acqua o chiedere informazioni in merito, basterà chiamare il numero verde e prendere un appuntamento. Per il resto ci penserà un operatore del comune che, formato da Acea Ato 2, darà tutto il supporto necessario per avviare la videochiamata”, ha dichiarato il Sindaco Alberto De Angelis presente oggi al taglio del nastro del Waidy Point insieme a Micol Di Segni (dell’unità Sostenibilità e Rapporti con il Territorio di Acea Ato 2) e Martina De Santis (dell’unità Commerciale di Acea Ato 2).