Grottaferrata | "Autovelox Molara, come investono per la sicurezza i soldi delle multe?"

Pubblicato: Lunedì, 18 Luglio 2022 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La lettera di una nostra lettrice

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

in base al vostro articolo, dove si afferma che i proventi delle multe devono essere usati per lavori di manutenzione, vorrei segnalare che la parte di strada della via Tuscolana (Anagnina) tra Grottaferrata e Rocca Priora, in zona Molara, è davvero indecente.

LEGGI Multe e autovelox: ecco quanto incassano i Comuni dei Castelli e come spendono questi soldi

colline centroEstivo22 ilmamilio

La pulizia delle erbacce (che li sono davvero alte) si fa solo intorno ai cartelli che segnalano l'autovelox (!). Essendo fuori dal centro abitato le multe le prendono quelli che vengono da Rocca priora, Lariano e via dicendo.

Non solo, anzi non particolarmente i cittadini di Grottaferrata. In quel tratto di strada, alla faccia della sicurezza, manca l'illuminazione, la strada è piena di buche e il rischio incendi è alto. Però le multe le incassano già da un paio di anni. Potete fare qualcosa per denunciare questa ingiustizia? Grazie!".

centroEstivo freeTime ilmamilio

 


Commenti  

# oravla 2022-07-18 19:19
Sono d'accordo su tutto.
Ma in un Paese serio, dovrebbero intervenire i Sindaci dei Paesi sfruttati ( Rocca Priora, Artena, Lariano) invece fanno Politica Internazionale e Nazionale e I problemi dei Cittadini che gli hanno eletti non contano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione