Grottaferrata | Mariotti: "Sarebbe bello dedicare lo stadio a Gianluca Paolucci"

Pubblicato: Giovedì, 07 Luglio 2022 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (attualità) - L'idea lanciata dall'amico
 
ilmamilio.it- nota facebook
 
"La nostra città oggi è pervasa da un senso di mestizia che non ho mai visto in precedenza ma probabilmente è ciò che accade quando uno dei figli prediletti di una comunità viene salutato sapendo di non rivederlo più. Si può vivere per sempre senza lasciare tracce ma si possono lasciare mille tracce senza vivere per sempre come in questo caso. I ricordi personali ognuno li custodirà nel cuore e nell'anima ma ci saranno mille posti a Grottaferrata dove camminando immagineremo ancora di vedere Gianluca salutarci e sorriderci e sono sicuro che molti di noi non smetteranno di rispondere a questo saluto...

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

 
Siamo pieni di strade e piazze che ricordano il passato ma siamo completamente vuoti nella memoria per ciò che riguarda il presente e forse dovremo iniziare a porre rimedio a questo. Sarebbe bello attraversare una strada, leggerne il nome e ricordarsi delle cose fatte insieme a quella persona, perché non è che per forza bisogna fare cose incredibili per avere l'onore di essere ricordati; a mio parere credo sia sufficiente avere lasciato un segno nel cuore delle persone e quando queste persone rappresentano una città intera allora questo sì che è qualcosa di incredibile e da dover ricordare sin da subito.
 
Penso all'amore infinito per ogni sport di Gianluca e penso che abbiamo un campo sportivo di calcio senza nome al quale stanno rifacendo il look proprio ora: se oltre al look gli dessimo anche un nuovo nome? Tra l'altro "Stadio Gianluca Paolucci" suona anche bene ed egoisticamente renderebbe evidente il ricordo di dove ci siamo conosciuti.
 
Buon viaggio ragazzo, e diamine se ci mancherai.
Rodolfo" 

colline centroEstivo22 ilmamilio