Decoro al Tribunale di Velletri: vietati shorts, canottiere e ciabatte

Pubblicato: Venerdì, 10 Giugno 2022 - redazione attualità

verdone voto tribunale velletri ilmamilioVELLETRI (attualità) - La disposizione del presidente del Palazzo di Giustizia veliterno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un provvedimento forse insolito al quale è stato però costretto, due giorni fa, il presidente del Tribunale di Velletri, dottor Mauro Lambertucci.

Con una disposizione dell'8 giugno scorso, il presidente - vista la presenza in Tribunale di persone in abbigliamento non adeguato al decoro dell'Ufficio - ha disposto il divieto assoluto di ingresso in abiti succinti e non decorosi.

vivace3 banner ilmamilio

Nella disposizione si dettagliano - a scanso di equivoci - anche i capi che sono sommariamente vietati: pantaloni corti, shorts, infradito e ciabatte, canottiere e via dicendo.

Decoro, insomma, nelle Aule e nei locali del Tribunale di Velletri. Una disposizione che dunque impedisce l'accesso e dispone l'allontanamento dal Palazzo di Giustizia veliterno per chi non si presenti in abiti consoni.centroEstivo freeTime ilmamiliopassini banner ilmamiliogaravini pavani ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio