Ariccia | L'impresa sportiva del Judo Club Genzano al Gran Premio Esordienti

Pubblicato: Giovedì, 02 Giugno 2022 - Redazione

ARICCIA (sport) - La prossima tappa del Gran Premio nell'ultimo weekend di giugno. Vittorie anche alla Coppa Interregionale Cadetti Judo

 

Ilmamilio.it - nota stampa 

centroEstivo freeTime ilmamilio

passini banner ilmamilio

garavini pavani ilmamilio

Dopo le splendide prove degli scorsi mesi, nel weekend appena trascorso al Palariccia si è svolta la seconda tappa del Gran Premio Esordienti A e B e la Coppa Interregionale Cadetti di Judo, dove gli atleti dell’Asd Judo Judo Club Genzano hanno ottenuto eccellenti risultati sotto la guida tecnica del M° Vincenzo David e dei suoi collaboratori Mattia Lelli, Massimiliano Orazi, coadiuvati dal preparatore atletico Anthony Cusano.

Tra gli Esordienti B, che hanno gareggiato sabato, da segnalare l’ottima prova di Matteo Di Veronica (primo classificato nella cat. 46 Kg ) e di Allegra Evangelista (prima classificata nella cat. 63 Kg).

Tra gli Esordienti A eccellenti risultati sono arrivati da Nicolas Silvestrini (secondo classificato nella cat. 40 Kg) ed Francesco Evangelista (terzo classificato nella cat. 45 Kg) costretto ad abbandonare per infortunio.

Nella giornata di domenica tra i cadetti si è messo in risalto Jacopo Mattei (Cat. 60 Kg) ottenendo un prestigioso secondo posto.  

I giovani atleti genzanesi hanno mostrato un’ottima preparazione sia fisica che atletica dominando le rispettive categorie. Un bottino ricco che conferma, una volta di più, le solide basi del club di Genzano di Roma.

Gli atleti sono già tornati al lavoro per preparare la terza ed ultima tappa del Gran Premio che si svolgerà sempre ad Ariccia nell’ultimo weekend di giugno.