Genzano | Da domani le riprese effettive di 'Fast & Furious X'. Tavola Calda "Da Guido" diventa parte del set

Pubblicato: Domenica, 15 Maggio 2022 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Non ci saranno Jeson Mamoa, già ripartito per gli States, e Vin Disel

ilmamilio.it

A Genzano tutto pronto (o quasi) per le riprese del film di produzione angloamericana "Fast & Furious X" del 16 e 17 Maggio tanto attese. Partiranno domattina, e termineranno alle prime ore della sera, con chiusure mirate durante le riprese del traffico nell'area tra le strade già chiuse al traffico e vietate al parcheggio (con il presidio della polizia locale) che sono via Bruno Buozzi, via Italo Belardi, via don Morosini, via Guidobaldi (parte alta), piazza Marconi, piazza Sforza Cesarini.

vivace3 banner ilmamilio

Intanto oggi l'inviato del mamilio.it ha ripreso la prima "esclusiva" location del set delle riprese di domani, che è passata inosservata,  in quanto si tratta di una vera Pizzeria-Tavola Calda di via Italo Belardi, la storica attività " Da Guido",  che esiste da oltre 45 anni. Farà invece parte del set di domani lungo l'antica via Livia, trasformata in una Tavola Calda romana, che conserva il nome "Da Guido" (nelle foto e nel video) dove accadrà sicuramente qualcosa di particolare, tra bombe rotanti e auto americane superveloci (che arriveranno in nottata) .

Per quanto riguarda i due attori principali, sembra confermata la loro assenza a Genzano. Jason Momoa è ripartito alla volta degli States, nel pomeriggio di oggi, dall'aeroporto generale di Ciampino, con il suo staff, carico di pacchi e pacchetti regalo, acquistati nella capitale, con canottiera, ciabatte e pantaloni calati, come racconta chi lo ha visto arrivare. Mentre Vin Diesel a Roma non lo ha visto nessuno e non si sa se sia arrivato realmente, forse solo per una giornata di ripresa sul lungotevere, come sembra mostrare un video di uno studente in visita a Roma, che lo avrebbe ripreso da molto lontano e pubblicato su un noto social network per giovani, in cui la sagoma all'interno del macchinone americano sembra quella del divo del film.

Intanto centinaia di ammiratori e molti reporter che lo hanno immortalato, hanno condannato sui social il gesto molto aggressivo e scorretto del dito medio alzato di Jason Momoa l'altro ieri pomeriggio mentre passeggiava in uno stabilimento balneare di Fregene . 

 

 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio


Commenti  

# Alex 2022-05-16 08:53
Se qualcuno ha potuto pensare che una perla dei Castelli Romani avesse bisogno di tutto questo per acquisire visibilità siamo davvero alla frutta di un a subcultura ormai imperante.Purtroppo ancora tre lunghi giorni all'alba.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione