Grottaferrata, conferenza pubblica "LE RAGIONI DI UNA SCELTA". Il 14/5/2022, ore 11.00

Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - redazione attualità
 

GROTTAFERRATA (eventi) - Presenti l'ex sindaco Fontana, l'ex consigliere provinciale Marconi, e l'architetto Loria

ilmamilio.it - nota stampa

Sabato 14 maggio, a partire dalle ore 11.00, l'ex Sindaco Giampiero FONTANA, insieme all'ex Consigliere provinciale e comunale Fabrizio MARCONI ed all'Architetto Paolo LORIA, nonché alla presenza di coloro che formano il Gruppo delle 3 Liste Civiche che avrebbero dovuto presentarsi alle imminenti elezioni comunali, terranno una conferenza pubblica presso la Sala Teatro dell'Istituto "G. Falcone" a Grottaferrata, in Via Garibaldi 17, dal titolo "LE RAGIONI DI UNA SCELTA".

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

Nell'occasione, FONTANA, MARCONI e LORIA, unitamente alle Amiche ed agli Amici che fanno convintamente parte del Gruppo associativo che va costituendosi sotto l'egida de "LA COMUNITA' ALLA BASE", dal nome di una delle 3 Liste Civiche a suo tempo dichiarate, approfondiranno le motivazioni per cui è stato deciso di non prendere parte al prossimo appuntamento elettorale.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Al contempo, saranno esaminate anche alcune delle tematiche di assoluta attualità politico-amministrativa (evoluzione delle progettualità dichiarate come finanziate dal PNRR, per interventi sull'ex mercato coperto comunale e l'ex ristorante La Bazzica; situazione del Piano Integrato di Intervento nell'area ex Traiano; stato dei cd. "luoghi dell'abbandono" in Città; possibile vendita delle 4 unità immobiliari di proprietà comunale ricavate nell'immobile realizzato in Via Rossano Calabro; situazione urbanistica attuale ed in prospettiva; servizio raccolta rifiuti; esigenza di opere strategiche infrastrutturali per la Città...e tanto altro ancora).

La partecipazione alla conferenza è ad invito, come specificato nella Locandina che pubblicizza l'evento, per cui chi desidera prendere parte all'evento deve preventivamente richiedere l'accredito via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero tramite msg WhatsApp al numero 3472745139.

free time aperti2 ilmamilio

 


Commenti  

# goodmorning 2022-05-12 12:43
alla scelta che come qualsiasi scelta una ragione ce l'ha
In politica.questa scelte "apparenti&momentanee" di ragioni ne hanno fin troppe e non sempre ragionevoli :sad:
Senza conoscere i percorsi politici, potremmo quasi provare un cincinino di empatia, ma un secondo poi, anche questa finisce e .....
Verremmo per fare le domande spontanee e che NON sono state pubblicate con i COMMENTI
Comunque sia e a vagliator piacendo il
COMMENTOdomanda che facciamo spontaneamente è:
non è che appendendo momentaneamente al chiodo il vostro EGOpolitico ipertrofico&innato = vi spogliate di una maglietta cinica&civica per indossare quella di "ARBITRI"
Come se ad un EXjuventino candannato per calciopoli :cry: facessero arbitrare una partita dell'INTER
Altrimenti potremmo pensare che l'unica ragione sia quella di farvi passare per vittimisti di successo :oops: e assisteremo ad un piagnisteo corale?
E perché NO dei procuratori di VOTI?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Giampiero Fontana 2022-05-12 17:06
CHI MALE PENSA, MALE FA...
Prima di commettere una cattiva azione c'è sempre una fase di pensieri malvagi. Inoltre chi è solito comportarsi male è portato a pensare che anche gli altri farebbero altrettanto.

Egregio/a, si appalesi e, anziché soffrire per siffatti dubbi, venga sabato prossimo a profferirli in viso, magari al sottoscritto. L'invito per Ella è assicurato..

Ab uno disces omnes.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Felice 2022-05-13 09:12
Mi chiedo perché il Mamilio continua a pubblicare gli inutili e ridicoli commenti di chi ha sempre qualcosa per cui aver mal di pancia.
La scelta di non candidarsi è totalmente nobile e da persone perbene. Il lamentoso sarà uno di quelli che correrà a votare per qualche lista delle tante dei finti democratici o veri anti democratici, anestetizzato da chissà quali promesse..

Diamo spazio a cose serie e non a benaltristi maldipancisti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione