Promozione in C Albano Volley, esulta anche la pizzeria "Lievito madre": "Che soddisfazione!"

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - redazione attualità

volleyAlbano lievitomadre 1 ilmamilioALBANO LAZIALE (volley) - Lo sponsor della squadra che ha vinto il campionato conquistando la storica promozione

ilmamilio.it

Nei giorni scorsi, come riportato dalla nostra testata, la squadra femminile della Polisportiva Volley Albano ha conquistato la meritatissima promozione in serie C. Un traguardo davvero non da poco.

LEGGI Festa grande in casa Polisportiva Volley Albano: le ragazze vincono il campionato di Serie D, sarà Serie C

Una soddisfazione per tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima e vittoriosa stagione.

Tra questi, anche Daniele Di Nezza, titolare della pizzeria "Lievito Madre" di Genzano, main sponsor della squadra.

lievito madre genzano

"E' stata un gran bella gioia - dice proprio Daniele - per noi si tratta del primo anno al fianco di questa società e di questa squadra ed abbiamo iniziato subito col botto. Credo che successi di questo tipo, come quello centrato dalle ragazze di Vincenzo Ferrise ed Alessandro Caruso facciano bene al nostro territorio che esprime eccellenze non solo in ambito enogastronomico, ma anche sportivo".

"Voglio ringraziare una per una le ragazze che hanno conseguito questo importante successo: Belardi Giorgia, Constantin Giulia, Cioccari Martina, Di Russo Alessia, Giovedì Annalisa, Germini Giulia, Lucci Giada, Ippolito Camilla (il capitano), Evangelista Emma, Filippini Ludovica, Tramontano Francesca, Palone Anna, De Angelis Chiara. Complimenti a tutte!".

volleyAlbano lievitomadre ilmamilio