Nemi, il 25 Aprile alla presenza delle autorità civili, militari e religiose

Pubblicato: Lunedì, 25 Aprile 2022 - redazione attualità
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e attività all'apertoNemi (attualità) -  alla presenza di numerosi cittadini, molti turisti e visitatori.
 
ilmamilio.it
 
Anche nel paesino Lacustre e delle fragole si è tenuta la celebrazione del 25 Aprile alla presenza di numerosi cittadini, molti turisti e visitatori.
 
fiera monteCompatri ilmamilio
 
Presente il sindaco Alberto Bertucci,  e tutte le autorità civili, militari e religiose . Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Nemi con Il caposquadra Marco Chiamante e la Squadra di turno, la polizia locale con il comandante Gabriele Di Bella, i carabinieri di Nemi con il comandante maresciallo Dario Riccio e il suo vice Domenico De Rosa.
 
vinalia2 ilmamilio
 lievito madre genzano
 
 
Hanno preso parte alla celebrazione in piazza Roma anche i paracadutisti della Associazione Colline Romane e il parroco don Eracleo. Il sindaco Bertucci ha rimarcato come é stata importante questa data del 25 aprile del 45 per la nazione ed ha dichiarato che tutti insieme dobbiamo sempre dire no a qualsiasi forma di guerra, auspicando la fine della atroce guerra anche tra Russia e Ucraina e in qualsiasi altra parte del mondo ci siano conflitti .  Sono intervenuti anche la vicesindaca Edy Palazzi, altri consiglieri comunali e assessori della giunta Bertucci e la Protezione Civile locale.
 Foto Giancarlo Boldacchini.
 
free time aperti2 ilmamilio
 

colline centrosportivo2 frascati ilmamiliovivace3 banner ilmamilio