Frascati | All'alt della polizia locale reagisce colpendo l'auto degli agenti: denunciato

Pubblicato: Lunedì, 25 Aprile 2022 - redazione attualità

FRASCATI (cronaca) - L'episodio è accaduto ieri pomeriggio

ilmamilio.it

Pomeriggio movimentato nel centro di Frascati ieri pomeriggio. Un uomo di 28 anni ha imboccato via Cesare Battisti (il "corso"), isola pedonale, e al fermo degli agenti di polizia locale ha reagito in maniera aggressiva con offese e colpendo più volte il cofano della macchina di servizio.

fiera monteCompatri ilmamilio

vinalia2 ilmamilio

L'uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di bene pubblico.

Purtroppo in diverse occasioni automibilisti "distratti" imboccano le vie del centro come non potrebbero, in particolare nella zona di piazza San Pietro.

 lievito madre genzano
free time aperti2 ilmamilio
 

colline centrosportivo2 frascati ilmamiliovivace3 banner ilmamilio


Commenti  

# Ubaldo 2022-04-25 14:37
Certo che se non venissero continuamente spostati i vasi dissuasori che inibiscono gli accessi alle vie pedonali sarebbe impossibile imboccare tali vie con delle vetture. Quindi la domanda diventa: Chi sposta i dissuasori per accedere ai varchi delle zone pedonali ?
Io personalmente te ogni giorno constato vetture ferme all'inizio delle vie inibite alle auto, dopo aver spostato i dissuasori, magari anche per motivi di lavoro.
Girando l'Italia ho visto sempre più spesso dissuasori a scomparsa con attivazione da parte di persone autorizzate (polizia municipale o operatori ecologici normalmente).
Perché a Frascati non si adotta questa soluzione sperimentata e urilizzata in tutto il mondo ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione