Rocca di Papa | L'Associazione commercianti al Comune: "44 giorni senza una risposta a nostre richieste, pazienza finita""

Pubblicato: Venerdì, 11 Marzo 2022 - redazione attualità
 
Rocca di Papa, la crisi del centro storico: un declino commerciale iniziato  oltre dieci anni faROCCA DI PAPA (attualità) - La categoria in forte crisi chiede da tempo alcune iniziative
 
ilmamilio.it
 
I commercianti di Rocca di Papa strigliano il Comune per l'assenza di comunicazione. Da tempo l'associazione di categoria chiede interventi celeri al fine di risollevare un settore in forte crisi da troppo tempo. Oggi, con un post dalle pagina social dell'associazione, è arrivato il primo segnale di nervosismo dopo quasi due mesi di attesa.
vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
"A seguito dell’incontro avvenuto con l’Assessore al Commercio De Santis in data 24/01/2022 - scrive l'Associazione Commercianti -  abbiamo inviato la seguente pec in data 26/01/2022, riprotocollata anche in data 8/02/2022 (n. 4095) Ad oggi ancora nessuna risposta! In data 26/02/2022 abbiamo inviato un messaggio whatsapp all’assessore De Santis per chiedere risposte e ci diceva “ stiamo lavorando su tutti i punti elencati …quanto prima vi daremo risposte”. Dopo 44 giorni ancora nulla. Quanto tempo dobbiamo attendere?".
 
Nella lettera spedita al Comune i commercianti chiedono il ripristino delle strisce blu nel centro storico, maggiore pulizia e derattizzazione della zona, chiarimenti sui lavori di rifacimento di Corso della Costituente e sul rilancio del settore, nonché notizie sui contributi commerciali.
 
 
 
 

Comunita Tuscolana banner ilmamiliofree time generico ilmamilio