Da Grottaferrata a Rocca di Papa: nominata l'Assessore al Bilancio Simona Caricasulo

Pubblicato: Giovedì, 03 Febbraio 2022 - redazione politica
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediROCCA DI PAPA (politica) - Ha fatto parte fino a pochi mesi fa della decaduta Giunta Andreotti
 
ilmamilio.it
 
Come anticipato già nei giorni scorsi dal mamilio.it, ci sono novità nella Giunta Cimino. Nei giorni scorsi la sindaca Veronica Cimino ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore a seguito delle dimissioni presentate dal dott. Pierpaolo Montalto che con senso di responsabilità lascia il delicato incarico per sopraggiunti gravosi impegni professionali, mantenendo comunque l’importante delega cittadina all’Attuazione del Programma.
“Sono onorata della fiducia accordatami dalla Sindaca – afferma il neoassessore al Bilancio Dott.ssa Simona Caricasulo - con la quale vi è stata sin da subito una visione comune su come integrare e sviluppare corrette prassi per una buona amministrazione”.
 

Crai albano1

 
La Caricasulo, che proviene già da precedente esperienza amministrativa, svolta nel limitrofo comune di Grottaferrata nello stesso ruolo, è dottore commercialista e docente di Economia aziendale, Contabilità e Bilancio ed Economia Aziendale dello Sport presso l’Università Luiss Guido Carli.
 
“Ho accolto con entusiasmo questo incarico - continua la Caricasulo - che mi vede subito impegnata alla redazione del bilancio di previsione con gli uffici competenti”.
 
“Rocca di Papa è chiamata a sfide importanti in un periodo eccezionale - dichiara il Sindaco Veronica Cimino – che necessitano di una riorganizzazione strutturale dell’intera macchina Amministrativa, a partire proprio dalla materia del Bilancio, attraverso una nuova politica economica e di sviluppo del territorio sfruttando al meglio le risorse e valorizzando le potenzialità della nostra Città.”
 

vivace3 banner ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 
“Ringrazio l’assessore uscente Montalto – sottolinea il Sindaco - per l’ottimo lavoro svolto nella fase emergenziale, ma soprattutto per l’importante scelta condivisa di continuare a garantire tutto il suo impegno nel determinante ruolo che continuerà a rivestire nel virtuoso processo di miglioramento della qualità dei servizi alla cittadinanza.”
“Contestualmente - conclude il Sindaco Veronica Cimino- il mio ringraziamento alla Dott.ssa Caricasulo per l’entusiasmo dimostrato nell’accogliere con spirito di servizio non un semplice incarico, ma un’importante sfida per il futuro di Rocca di Papa.”

Comunita Tuscolana banner ilmamiliopadel carnevale freeTime ilmamilio